|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
|
[PG + sped.] Vendo o scambio PALMARE IMATE PDAL WIFI
Vendo a 75 euro o scambio con esclusivamente con telefono dual sim il segente palmare
Con 25 euro (100 in totale) posso aggiungere GPS bluetooth s.s. da aggiungere Cellulare palmare iMATE PDAL con Touchscreen, WIFI, Bluetooth e Windows Mobile 5 SPECIFICHE TECNICHE RETE » Gsm: Quad Band (850/900/1800/1900) DIMENSIONI Altezza 112 mm Larghezza 56 mm Spessore 17 mm PESO 116 grammi SISTEMA OPERATIVO Nome Windows Mobile Versione 5.0 PROCESSORE Produttore Texas Instruments Modello OMAP MHz 200 Versione 850 MEMORIA Interna 64 MB Espandibile » Micro SD BATTERIA Tipo Litio Autonomia Conversazione (Minuti) 150 minuti Autonomia Standby (Ore) 240 ore Ricarica da viaggio Mah 1100 SIM CARD Plug in CONNETTIVITA' GPRS Si (4+2 slots) HSCSD No EDGE Si UMTS No HSDPA No HSUPA No UMA No IRDA Si BLUETOOTH Si WI-FI Si USB Si ASPETTO DISPLAY Tipo TFT Larghezza 240 pixel Altezza 320 pixel Colori 65 mila TOUCHSCREEN Si SECONDO DISPLAY No ANTENNA integrata FUNZIONI MESSAGGISTICA Email, MMS, SMS VOCALI Memo BROWSER » Wap ALTRO » Sim Application Toolkit » Sync ML » T9 » Vibrazione » Vivavoce MULTIMEDIA FOTOCAMERA Si VIDEOCAMERA No VIDEO CHIAMATA No LETTORE MULTIMEDIALE » 3GP » MP3 » MP4 » WMA » WMV SUONERIE Polifoniche ALTRO » Giochi » Supporto J2ME SUONERIE PERSONALIZZABILI Si FOTO e VIDEO MEGAPIXEL 2 ZOOM Digitale 4 x FLASH No CAMERA SECONDARIA No Il palmare è usato, ma perfettamente funzionante. E' possibile utilizzarlo come Navigatore con apposita antenna GPS Bluetooth e relativo programma di navigazione (non forniti) Viene fornito di tutta la dotazione di serie (batteria, carica batteria, pennino, etc...) e scatola originale. Il cellulare palmare presenta dei graffi sulla parte posteriore della scocca esterna, ma nessuno sul display in quanto è sempre stato utilizzato con apposita pellicola protettiva. La scocca può essere sostituita e si può reperire in internet. Il telefono è fuori garanzia in quanto è scaduta, ma posso comunque allegare la fattura di acquisto originale. Il pagamento preferito è tramite i servizi postali, ma accetto anche bonifico bancario.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.