|
|
Risultati sondaggio: Migliori lenti a contatto | |||
CIBA VISION Air Optix |
![]() ![]() ![]() |
1 | 25.00% |
CIBA VISION Focus Monthly |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
COOPER VISION Frequency 55 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 25.00% |
COOPER VISION Proclear |
![]() ![]() ![]() |
1 | 25.00% |
BAUSCH & LOMB PureVision |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
BAUSCH & LOMB SofLens 59 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 25.00% |
STILL Monthly Still |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 4. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Lenti a contatto
Secondo voi qual'è la migliore marca di lenti a contatto per miopi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Bah io non credo che si possa fare una classifica uguale per tutti, io e la mia ragazza per esempio abbiamo "gusti" completamente differenti, così mio fratello e altri amici...io le porto da oltre 10 anni e credo di averle provate quasi tutte: le migliori (parlo sempre nel mio caso) sono le focus e quelle supereconomiche che vendono all'auchan (purha si chiamano,prodotte dalla b&l se non sbaglio, sui 15€ la confezione da 6 mensili
![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 Ultima modifica di zetec : 06-07-2009 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
io preferisco assolutamente le acuvue 2 della johnson&johnson, che però non vedo in lista
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Io uso le softlens59 ma ultimamente cominciano a darmi un pò di fastidio, ma mi sa che è un problema mio.
Prima usandole tutti i giorni non avevo problemi, adesso che le uso di meno (ho finito l'università e sono in vacanza fino a settembre) dopo una giornata di lenti mi dan fastidio. Adesso per andare al mare mi comprerò comunque una scatola di usa e getta giornaliere che son più comode ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
In 15 anni le ho provate un pò tutte, tra le morbide quelle mensili hanno una qualità decisamente più alta. Al momento uso le Proclear della Coopervision, si mantengono fresche dalla mattina alla sera! Anche le Soleko sono ottime.
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.