|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: tra gessate e tropea
|
selezione di scatti!!
ecco un pò di scatti pronti pronti per la prova del fuoco!
credo che siano tra i migliori che ho fatto e aspetto il vostro impietoso giudizio che sempre porta consiglio ![]() iniziamo con qualche volatile: 1 ![]() un'acquila cieca per via di una fucilata alla riserva wwf della val predina 2 ![]() 3 ![]() paesaggi 4 ![]() HDR (leggero, spero) nei vicinanze di Livigno 5 ![]() Lago di Poschiavo 6 ![]() Lago di Como animali esotici (ossia fotografati al parco faunistico..) 7 ![]() UUAATAAAAA l'urlo di Chen! 8 ![]() 9 ![]() infine il pozzo di San Patrizio 10 ![]() ho finito... la parola a voi
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
direi che in questa sequenza l'ultima non c'entra nulla..sbaglio?
![]() ![]() ![]() la 3 comunque mi piace,mi piace molto anche la 4 anche se trovo la neve leggermente bruciata ogni tanto,comunque bell'HDR,molto bella anche la 5. Le altre si son carine,ma IMHO hanno problemi di nitidezza,mosso ecc ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
|
3 e la 4 molto belle...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
4) posta un po' lo scatto originario, grazie.
5) anonima 6) grigio chiaro e grigio scuro. Da ritoccare in fase di PP. Cosi' com'e' nulla di che.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
troooooppe foto
![]() 1 molto bella 3 manca mezzo pavone ![]() 4-5-6 ottime davvero (bellissima la zona) 7 davvero simpatica 8.... bella ma non mi piace il taglio. quindi la 3 e la 8 taglio differente, la 1-4-5-6 ottime sul serio,alla 7 il premio simpatia. Le altre non mi dicono nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Della 10 ne ho una IDENTICA fatta da me ahahhah proprio uguale impressionante
![]()
Sistema operativo: Microsoft Windows Vista Ultimate x64 SP1 / Scheda Madre: Asus P5Q-Deluxe / Cpu: Intel Core 2 Duo E8400@3,6GHz Cooled by Ac Freezer 7 Pro / Ram: Corsair 2x2GB 800mhz Cas 5 // Scheda video: Sapphire HD4830 512mb / HD: Sata II Hitachi Deskstar 500gb 16mb + Sata II Maxtor 200gb 16mb + IDE Maxtor 80gb / Alimentatore: CoolerMaster Real Power M620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
1-3-4-5 le mie preferite
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() 1,5,7 sono dei crop si l'ultima a poco a chè fare ma mi piaceva così.... mi diresti in che foto che difetto? giusto per tararmi meglio. grazie grazie! grazie grazie! Quote:
11 ![]() era un pò smorto così l'ho ravvivato un pò 5)erano belli i colori e l'atmosfera, sono devo essere stato bravo a coglierle ![]() 6) argomento interessante il pp del b&w andrebbe contrastata di +? magari esaltando un pò il nero? se vuoi puoi anche farmi vedre come l'avresti modificata tu... ![]() grazie grazie! Quote:
Quote:
a lot of thanks!
Scatti e Misfatti trattative con esito positivo con: zerocool83, sleardo, nefy, Marcodj85 Ultima modifica di scsf : 07-07-2009 alle 11:02. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Clamorose le scale
![]()
Sistema operativo: Microsoft Windows Vista Ultimate x64 SP1 / Scheda Madre: Asus P5Q-Deluxe / Cpu: Intel Core 2 Duo E8400@3,6GHz Cooled by Ac Freezer 7 Pro / Ram: Corsair 2x2GB 800mhz Cas 5 // Scheda video: Sapphire HD4830 512mb / HD: Sata II Hitachi Deskstar 500gb 16mb + Sata II Maxtor 200gb 16mb + IDE Maxtor 80gb / Alimentatore: CoolerMaster Real Power M620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
HDR a parte, l'immagine originaria come la giudicheresti tu?
Quote:
![]() Quote:
Posta comunque l'immagine originaria, vedo se riesco a ritagliare qualche minuto ![]() Comunque s, l'avrei contrastata maggiormente, magari tramite l'applicazione, in PP, di un filtro colorato ad hoc (uno tra giallo, arancione e verde. Dovrei fare delle prove per vedere l'effetto migliore).
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() con: HDR a parte, l'immagine originaria come la giudicheresti tu? ti riferisci all'originale o all'hdr? beh quella originale è certamente non azzeccatissima, troppo chiaro il chiaro e troppo scuro lo scuro (non sò se rende l'idea il mio modo di esprimermi, ma abbiate pazienza, sono un ingegnere lol) l'hdr forse è un pò troppo "drammatico" rispetto a quello che in realtà avevo davanti quel giorno e forse è anche un pò scuretto se lo guardo bene. però mi piaceva così come era uscito e mi sono fermato con le modifiche. il pp l'ho fatto con lr e photomatrix.... mi farebbe molto piacere vedere come la interpreti tu o chiunque altro abbia tempo/voglia di farlo!!! http://farm3.static.flickr.com/2574/...f0abb6_b_d.jpg postare il link perche il file è fuori size non infrange il regolamento vero? ![]()
Scatti e Misfatti trattative con esito positivo con: zerocool83, sleardo, nefy, Marcodj85 Ultima modifica di scsf : 23-07-2009 alle 13:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.