|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Prima...e dopo!
Ciao a tutti! Navigando in questo Forum e nel sito di HW sono cambiato molto (dal punto informatico...)!
Ecco le mie idee (sintetizzate) prima di HW: 1)Intel é la migliore e AMD fa schifo! 2)ATI fa pena e nVidia é la migliore! 3)ASUS é la migliore di tutti per le schede! Dopo HW, cioè ora: 1)Intel non é più la migliore, ma c'é AMD che non fa più schifo, ma sta diventando la migliore! 2)nVidia é ancora decente ma ATI ed ST non sono da meno... 3)ASUS é la migliore di tutti per le schede ![]() Bene! Dopo aver visto il mio passato ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
Re: Prima...e dopo!
io prima di hw non capivo proprio niente, per ortuna che c'è hwupgradeforum, altrimentichissa quante inculate mi sarei preso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: Re: Prima...e dopo!
Quote:
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.