|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
scuse a DALTANIUS76
Chiedo ai mod di non chiudere questo post almeno per oggi, anche se contrario al regolamento ed a rischio di sospensione debbo fare le mie scuse a questo utente.
in questa discussione ho accusato "ingiustamente" daltanius76, alias Fabio B di avermi "truffato" (senza farlo in modo esplicito). Oggi ho ricevuto un pm di daltanius nel quale mi comunica di essere stato fuori dall'Italia per motivi di salute e che al suo rientro ha provveduto subito a farmi una ric di 44€ (il valore del suo processore). Confermo l'avvenuta ricarica, e che quindi la diatriba si è risolta. Chiedo agli altri utenti di non fare in questo 3d affermazioni tipo: Ha avuto paura e ti ha rimborsato. L'unica cosa che posso rimproverargli è quella di non avermi avvertito, nè di non aver risposto alle mail. Chiedo di nuovo scusa a lui ed a tutti gli utenti e lo staff di hw per il mio comportamento e di aver dubitato (forse anche a ragione date le circostanze) della sua buona fede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
sottoscrivo, avendo postato nell'altra discussione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
L'ideale sarebbe l'aggiunta nel post iniziale del link a questa discussione con la dicitura di problema risolto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.