|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sardegna
|
(Nu+Sped) Macbook air 3° generazione. IMBALLATO MAI APERTO
Come da titolo..
Vendo Macbook air, Modello attualmente in vendita su applestore Processore da 2,13 GHz, 2 GB, 128 SSD TOP dei macbook AIR ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tastiera italiana, imballato, MAI aperto, corredato da fattura emessa dalla apple. è come se lo acquistasse dall'apple store o in qualsiasi altro negozio. Comunicherò il numero seriale alle persone interessate. PREZZO APPLE STORE: 1699,00 Prezzo richiesto: 1499,00 compresa la spedizione j+3 assicurata. In vendita anche altrove, quindi mi riservo la facoltà di chiudere l'inserzione in qualsiasi momento. Precedenza a chi acquista al prezzo richiesto. NON SCAMBIO CON NULLA Per avere qualche informazione sulla mia serietà nella compravendita potete dare uno sguardo ai miei feedback su ebay ( stephyland). Allego gli ultimi feedback ricevuti su un sito dove si acquistano e vendono mac: [IMG] ![]()
E vivere davvero ogni momento.. con ogni suo turbamento, e come se fosse l'ultimo! Ultima modifica di stephyland : 06-07-2009 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Uppetino mattutino!!!
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Sempre disponibile.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
scusa ma per regolamento nn dovresti venderlo al prezzo + basso del web (in questo caso Apple) meno il 20% ?
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Già venduto da un pezzo.
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.