|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[TO] vendo Xbox 360 elite
Vendo xbox 360 elite praticamente nuova, Modello Falcon V2 (non fonde) acquistata a gennaio/febbraio ovviamente con scontrino e garanzia microsoft di 3 anni.
La mia pro day one ormai era quasi rotta, cosi a febbraio ho acquistato l'elite, poi a marzo hanno fatto da gamestop la promozione di restituire la vecchia pro+2 giochi+ soldi e prendere la 360 di resident evil + gioco, vista la convenienza ho usato l'offera, ho inscatolando la mia elite nera, e li è rimasta fino ad adesso. In sostanza è stata usata 1 mese la confezione come saprete comprende: console nera 1 pad nero cuffia nera hard disk da 120 giga cavo hdmi 1 mese di live gold (mi pare) tutto come ad acquistarla in negozio, molti elementi ancora sigillati Prezzo 200 euro, non spedisco per paura di urti, consegna a mano anche a casa mia.
.................................... Ultima modifica di 5auzer : 14-07-2009 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Miglionico
|
Hai mp....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda a 180 € a mano a Torino
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up ancora disponibile
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scendo a 210
![]() |
#6 |
Senior Member
|
abbasso a 200 euro
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
xbox elite
e' ancora disponibile l'xbox elite? se si,puoi lasciarmi un num di tel x contattarti? ciao pino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Rimini
|
Non precluderti il 90% degli acquirenti per questa cosa. Ovviamente parlo per me, ma nel tempo ho spedito centinaia di console, ed anche ricevute. Senza ricercare chissà quale imballo antisommossa le console sono sempre arrivate intere e senza il minimo problema.
Poi se sei proprio scettico aggiungi l'assicurazione (2,75€ con le Poste) e sei assicurato per tutto il valore della console. Dai retta a me, è solo una fissa. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.