|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Outlander
Visto ieri sera.
tipico filmetto di serie B da vedersi sgranocchiando qualcosa... Genere fantascientificostoricosplatter ... chi l'ha visto ? C;a;.,z;.,;.,a
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
io...
mammamia che pena, tipico film che danno la domenica pomeriggio su merdaset,con trama piu che scontata (tra l'altro è il periodo dei saldi ![]() e l'attore che interpreta il protagonista mi sta antipatico di nulla, sinceramente da quei registi mi aspettavo di meglio... ![]()
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Per fortuna che sono entrato con la cineram, 7.5€ per sta roba mi avrebbe scocciato non poco.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
non ti lamentare, io sono stato costretto (maledetta democrazia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
che cagatona... ai livelli di beowulf con cristopher lambert
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
l'ho visto, l'ho visto!
![]() L'idea era carina ma sviluppata alla culo... già all'inizio pareva un film per la TV... e alcune scelte della trama come ad esempio
mi han fatto cascare le braccia.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
l'ho scaricato mesi fa... non pensavo che uscisse....
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
ma poi apparte la storia veramente assurda che non si reggeva in piedi,
il protagonista,jim caviezel,non lo reggevi,sempre la solita espressione che sembra guardi nel vuoto,ti viene voglia di pigliarlo a ceffoni veramente fatto coi piedi.. ![]() non so voi ma a me ha ricordato Inkheart,prenderei tutti e due e li schiafferei su qualche rete a tarda notte insieme alle donnine che si gnudano....altro che cinema..
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
![]()
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C,a,la
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Filmetto, da vedere al cinema se proprio non si ha nulla da fare e rigorosamente a prezzo ridotto.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
tranquillamente guardabile, ma nulla di proprio eccezionale...considerati i registi mi aspettavo qualcosa di piu coinvolgente!
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Appena visto...storia abbastanza assurda ma guardabile almeno una volta.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
L'ho visto, e non si può proprio considerare un B movie, certo è un pò una cazzata, ma niente a che spartire con api assassine e serpenti giganti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Visto ieri sera, film passabile, la commistione di genere lo rende leggermente alternativo: forse un pelo troppo lungo... più da vedere a nolo che al cinema, comunque.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
No, va beh era per rispondere a quelli che lo considerano un b-movie....diciamo che è al livello dei vari film marvel, niente di eccezionale, ma che si lascia guardare tranquillamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non sono d'accordo nel paragonarlo ai film marvel ( eccetto catwoman ed elektra ) ... e' di un livello di produzione nettamente piu' basso imho...
C;.a;.z;.a
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. catwoman non è marvel è dc Ultima modifica di killercode : 09-07-2009 alle 20:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.