|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
[PER I GURU DEI DRIVER] Abilitare il tap sul trackpad...
... in Windows 7 (macbook pro del 2006).
Bootcamp è aggiornato al 2.1. L'aggiornamento della apple per il trackpad è per i mac successivi... Considerando che il multitouch funziona (scroll a due dita e click destro con doppio tocco + click fisico) come cavolo è possibile che il tocco non sia stato ancora abilitato? Ho cercato davvero dappertutto ma non riesco proprio a trovare una soluzione... Qualcuno, anche magari suggerendo l'uso di driver alternativi, saprebbe aiutarmi? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
In preferenze di sistema > trackpad dovrebbe esserci la checkbox "Fare click".
Comunque l'opzione sul mio l'ho trovata poco usabile; E' molto sensibile il trackpad e spesso partono click involontari. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
... parlavo di windows... : )
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina franca
|
Anche io ho lo stesso problema e ancora non sono riuscito a risolvere.....è fastidioso
HTC Trinity, HTC Hero, HTC Desire QUESTO POST è troppo vero TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:jamal1984, difa83, Lord Nickel, marlin, mindless, trunks986, francescodg89, BOYACHIMOLLA, ss106, Giulio TiTaNo, kuzzolin, gianni1879, pocketpcgod, jonny1, 3punto3, DocBrown, lamerone NON TRATTATE ASSOLUTAMENTE CON: Pfeifenberger |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
io agirei alla radice
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.