|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
schermata blu e schermata nera con yoyo.aiutatemi prima che sia troppo tardi!
Ciao amici.
Non so se sia la sezione giusta.Spesso mi è successo di navigare su internet ed all'improvviso di non poter continuare perchè appare questa schermata blu....son costretto quindi a riavviare il pc... ![]() di cosa si tratta?datemi una mano... In passato dopo che mi compariva questa schermata, qualche giorno dopo compariva questa all'accensione del PC che non mi permetteva di avviare il sistema... ![]() ero così costretto a formattare... Prima che sia troppo tardi e mi compaia anche la seconda foto (mentre cerco di avviare il sistema) datemi dei consigli su come rimediare...e farmi capire cosa c'è che non va... grazie tante |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mettendo in google l'errore, è stato piuttosto semplice:
http://support.microsoft.com/kb/222635/it Devi mettere dei driver video aggiornato, magari si sono corrotti quelli che stai usando o ci hai scancherato sopra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Ho chiesto qui aiuto perchè i driver video che al momento uso sono i più recenti in assoluto. Considerato che uso una GeForce 2mx....non ce ne sono di recenti più di quelli che sto già usando. Comunque : la prima foto che ho postato, ok Ma la seconda con lo yoyo? E' sempre collegata con i driver della scheda video? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Direi che è piu legata al fatto dall'NT LoaDeR mancante, fai uno scandisc approfondito, eventualmente controlla le tensioni del +12v del tuo alimentatore, magari hai una caduta di tensione e l'HD va male.
Se poi nisba, vediamo ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Ok.Sto eseguendo lo scandisc. Le tensioni le controllo ne bios?... nisba?cosa significa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
I driver che adesso ho sul pc sono i più recenti. Probabilmente questi nuovi creano qualche problemuccio...per cui proverò a reinstallare dei driver più vecchi...dite sia inutile? Intanto ieri è comparsa una nuova schermata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
I driver che adesso ho sul pc sono i più recenti. Probabilmente questi nuovi creano qualche problemuccio...per cui proverò a reinstallare dei driver più vecchi...dite sia inutile? Intanto ieri è comparsa una nuova schermata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
come faccio ad eliminare qualche messaggio di troppo
![]() perdonatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.