|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Problema audio su Acer Travelmate 5720
Ciao a tutti,
ho un problema con un notebook Acer travelmate 5720..non si sente l'audio (tutti i driver installati correttamente)..addirittura, quando entro in gestione audiorealtek HD posso sentire le prove sonore (dimostrazione audio 3d e audio I/O) ma nè i suoni di win (Windows XP Pro SP3) nè i suoni di alcun filmato vengono riprodotti..in gestione periferiche non mi vengono visualizzati errori (tutte le periferiche sono perfettamente funzionanti) ma in pannello di controllo, in ''suoni e periferiche audio'' viene visualizzato''nessuna periferica audio''.. che cavolo di problema può essere? grazie, non so più dove sbattere la testa.. ps.ho sbagliato sezione, temo, non so come ho fatto...:-( |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
Quote:
Quando nel pannello di controllo - suoni e periferiche audio - entri nel sezione "audio", non ti fa selezionare nulla dai menu a tendina? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
mi dice, in tutti e 3 i menu, ''nessuna periferica di riproduzione-registrazione-riproduzione MIDI''..
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per caso... avevi un notebook nato con vista e hai installato tu xp?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Oltre che provare ad insistere con i suoi drivers... non so proprio che dirti.
Ti posso consigliare di postare la discussione nella sezione dei portatili. Sicuramente trovi persone con il tuo notebook. Guarda anche questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1542839 |
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie comunque..! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.