|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
windows7 si blocca sulla schermata di spegnimento
ragazzi a qualcun'altro é successo questo? in pratica mi esce la schermata shutting down e si blocca li e sono costretto a resettare, potrebbe essere incompatibilitá con la scheda madre? una vecchia asus a7n266vm che monta 768 mb ram ddr e un athlon xp 2200+ ? piú nello specifico puó essere incompatibile con il bios di questa scheda madre? purtroppo la main board monta la versione 1007 del bios e sul sito asus c'é una 1008 beta da ormai non só quanto tempo, questo problema peró non ce l'ho con vista che fila liscio, non ho provato con il sp2 di vista per vedere se mi dava problemi ma windows7 non vá, qualcuno ha qualche idea?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
i driver sono aggiornati?
Ultima modifica di klamius : 04-07-2009 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
eh...ho dimenticato di scrivere che non ho avuto bisogno di installare driver perché mi ha trovato tutto windows7 perfino del modem interno che vá pure meglio dell'originale, e comunque non sono riuscito a trovare i driver piú nuovi di quelli che ho giá credo che non esistano, lo só é stata un'impresa azzardata quella di mettere 7 su questo catorcio ma mi chiedevo se vista non dá problemi, possibile che windows7 possa darne?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.