|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[NA] (PS3) Bioshock
Come da titolo!
Gioco completamente in italiano (parlato e sottotitoli) , manuale in inglese. Ottime condizioni, giocato, finito e messo a posto. Vendo a 10 euro
Ho postitivamente concluso in Mercatino con : Corroder, Eros80, R o b, robyhalo, M-a-n-u-82, wipe3out, cyberzita, ingwye, lukeskywalker, asd12, DarkMage74, Holy_knight, michelgaetano Se li conosci, li eviti : Cafe Shock |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Ho postitivamente concluso in Mercatino con : Corroder, Eros80, R o b, robyhalo, M-a-n-u-82, wipe3out, cyberzita, ingwye, lukeskywalker, asd12, DarkMage74, Holy_knight, michelgaetano Se li conosci, li eviti : Cafe Shock |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
lo prendo io scambio a mano anke domani o stasera se mi dici di dove sei precisamente.
In modo da prendere un appuntamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sono di napoli centro. possiamo fare app per domani via pm se vuoi.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ok mandami pm con luogo ed ora e cerchiamo un accordo.
Fammi sapere anke di dove sei in modo da cercare un punto di incontro. P.s. la versione di bioshock è quella cartonata vero? Ultima modifica di kekkofan84 : 05-07-2009 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai pm
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
gia venduto?Sono interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ciao , si sarà domenticato di aggiornare.
Cmq l'ha venduto a me e ci siamo anke visti x lo scambio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.