|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: FIRENZE
|
(FI+SPED) NETGEAR DG834G
Vendo causa doppione, router netgear dg834g ancora con la pellicola trasparente sopra usato solo una volta per verificare la linea telefonica. Vendo a 40 + spedizioni
Ultima modifica di fede_miglio : 04-07-2009 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
in coda consegna a mano
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Per me è possibile concludere..contattami in privato!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
nel caso in cui fra 4-5 giorni tu nn ti fossi fatto sentire, l'oggetto è rimarrà in vendita
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
si ma c'è gente che ti ha mandato un pvt da + di un mese anzi 2 mesi e non ti sei fatto mai sentire ...andiamo male mio caro non dimenticarti di quello che ti ho scritto nel pvt ..... mi spiace ma ti sei comportato da persona poco affidabile ...ora dimmi tu se devo procedere dando tutto al mio legale o vuoi provvedere ...aspetto fino a domani poi non mi faro sentire + ..
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azz mo passo pure io per imbecille .... o devo far vedere i tanti pvt a cui non hai mai risposto ..ti ho detto fin dal primo momento che la merce l'avevi impacchettata male ..e te ne sei sempre fregato ... non hai mai fatto il minimo cenno e mo te ne esci alludendo a fare pure la parte dell'offeso ..andiamo male caro i pvt parlano .... e tra poco parlerà pure la citazione dal post rimani fuori tu xchè non hai mai risposto ai tanti pvt ....
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio Transazioni fatte nessuna Ultima modifica di bottoni : 23-07-2009 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
E poi smettila di fare la vittima perchè queste cose succedono continuamente dato che i pacchi non vengono consegnati di persona. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.