|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
|
[RG][CT][SPED] Cerco PS2 vecchio modello
Cerco una PS2 vecchio modello FAT o come la chiamo io, "stile monolito 2001 Odissa nello spazio". Mi interessa anche solo la console. Valuto qualsiasi offerta.
![]() |
#2 |
|
Ne ho una con modifica ed in perfette condizioni (Usata solo qualche ora a tempo perso (C'ho giocato veramente poco), quanto offriresti?
Ultima modifica di Marcellus_Wallace : 05-07-2009 alle 01:03. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
io ne ho due, una con modifica hardware ma la lente del lettore che è un pò andata a l'altra modificata via software! se ti interessano fammi sapere!
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io ne ho 1 originale con la modifica alla memory
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
|
Già trovata, grazie a tutti. Si può chiudere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.