|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Aiuto x Stampante Epson D120
raga ho un problema assurdo che non riesco a risolvere
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Si direbbe giallo e ciano intasati o esauriti e vedi solo il magenta, ma è strano se l'hai appena presa o ce l'hai da un po' di tempo e prima funzionava. Se non sono le testine di quei 2 colori guaste o le cartucce male inserite e l'inchiostro forse non arriva. Hai provato un ciclo di pulizia?
Se stampi una foto a colori da pictbridge, sd o pendrive (se ce l'ha) è lo stesso?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 04-07-2009 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Se i colori ci sono allora dipendeva dai driver o altro da reinstallare, forse il profilo di colore è corrotto. Ma è nuova e non hai mai stampato a colori prima o si? Non so com'è la tua ma a volte per inserire le cartucce c'è una procedura, che so togliere un adesivo o un tappino e inserirle bene fino in fondo, senza ribaltare loro o la stampante, tenuta ben in piano, è molto semplice ma una cosa può sfuggire, l'hai seguita correttamente per tutti i colori? Prova vedere che le cartucce siano ben inserite, perchè in teoria la 'pulizia' dovrebbe essere avventa in automatico appena inserite le nuove cartucce e riaccesa la stampante, per aspirare l'inchiostro fino alle testine, magari si è interrotta o è entrata aria e ha bisogno di un altro ciclo non so...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 04-07-2009 alle 19:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
In tal caso potrebbe davvero essere ostruita, se non stampava a colori da chissà quando. Se nella prova di stampa non appare il colore e non risolvi neanche con 2-3 cicli dipulizia reclama il rimborso per il tuo acquisto o la sostituzione. Vedi nel manuale anche i livelli di inchiostro e vedi cosa indicano per il nero e tutti i colori!
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.