|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
[na+spe]Vendo Xbox 360 arcade moddata o scambio con ps3
Xbox 360 arcade con firmware 1.6 jaspers con ali 150w 12A
pad wireless cavi alimentatore e imballi originali Sigillo intatto garanzia residua 2 anni quasi aggiungo Hard Disk 20gb console non registrata non bannata 190 spedita valuto scambio anche con ps3 più differenza in vendita ovunque
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda
180 spedita |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ce gente interessata per 190 ma se tu concludi velocemente mi va bene.
#6 |
Senior Member
|
se vuoi concludere o ti servono info ci sentiamo in pvt
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
interessato a 170 spese incluse.
Pronto a concludere |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti tengo in considerazione casomai altri dovessero rinunciare.
#9 |
Senior Member
|
barcollo
ma non mollo... potrei bloccarla.. |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
coda a 185 spedita
concludo subito ![]()
#11 |
Senior Member
|
qui non e' un'asta..
non siamo su ebay... si rispettano le code grazie.. perche' poi c'e' gente che fa la furba... bleffa.. e spara cifre solo per non far aggiudicare all'altro l'oggetto...poi quando si tratta di pagare sparisce o fa cadere la coda.. ormai sto forum sta degenerando.. aspetto accordi col venditore.. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ho concluso positivamente con tanti...ma ricordo pianomagic0, ecc... Ultima modifica di binosoma : 04-07-2009 alle 23:03. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
dobbiamo fare i bambini???
io ho fatto una proposta e te mi avevi detto che se concludevamo subito visto che quello dei 190 non ti faceva sapere chiudevamo subito.. e io ti ho detto ti lascio un acconto visto che ho solo 160 nella carta e lunedi saldavo.. poi dopo si son fatte vive le altre persone e sta diventando un'asta... le code al mio paese sono semplici e brevi..24 h al massimo.. io sono stato il primo.. ho fatto il preZZo e te mi hai dato una risposta.. ora rimangi tutto solo perche' arriva il dritto di turno che con pochi spiccioli vuole dare fastidio.. allora ripeto dobbiamo fare i bambini? dobbiamo fare le aste? ... pensavo che le aste ci fossero solo su ebay... allora offro 186... posso aggiudicarmela? visto che mi avvicino di piu a 190.. poi altra cosa.. il prezzo non e' nemmeno da regolamento.. visto che secondo il regolamento la console deve avere prezzo 150 l'hard disk vogliamo valutarlo? 25 - 30 eur al massimo.. per cui 180 e' il prezzo giusto... la modifica non ha valore aggiuntivo perche' c'e' gente che non la vuole e gente che la vuole...per chi non la vuole diventerebbe un problema toglierla..e viceversa.. io ne cercavo una che la avesse.. non ho chiesto di farla a una che non la avesse (questo sarebbe stato valore aggiunto)...ho avuto la fortuna che la avesse gia'.... per cui... chiariamo e evitiamo di prenderci in giro.. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi va di fare casini e polemiche inutili
ho concluso positivamente con tanti...ma ricordo pianomagic0, ecc... Ultima modifica di binosoma : 04-07-2009 alle 22:45. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
che farsa..
mi auguro che i mod e gli utenti abbiano occhi per leggere.. e giudicare.. c'e' un preciso regolamento... su prezzi.. e modo di fare trattative.. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
poi se vuoi chiarire ci sarebbero i pvt...
#17 |
Senior Member
|
sentiamoci anche su msn se è il caso
ho concluso positivamente con tanti...ma ricordo pianomagic0, ecc... Ultima modifica di binosoma : 04-07-2009 alle 23:04. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
innazitutto il prezzo,nn da regolamento valutando gli oggeti:un'arcade con un misero had da 20 gb a 190 euro.mah potevi dirlo sin da subito però poi la trattativa..tipo asta. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
andiamo bene! altro difensore della giustizia! cmq 150+30 a me pare facciano 180+10 le spedizioni... in regolamento ci sono eccome. Ripeto ancora una volta che per me il discorso è chiuso, o apro un altro post di vendita questa volta con condizioni chiare e innappellabili, oppure me la tengo io.
ho concluso positivamente con tanti...ma ricordo pianomagic0, ecc... Ultima modifica di binosoma : 05-07-2009 alle 06:49. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.