|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
problema avira e download falsato
Salve ragazzi!
Tempo fa aprii un topic dove esponevo un problema con lo scaricamento dei file infatti quando scaricavo un file esso fine al 50% dello scaricamento mi segnava una velocità bassa tipo 100 kb/s e per il restante 50 % arrivava a una velocità d 1500 - 2000 kb/s e quindi era un download falsato e non capivo da che dipendeva. Ebbene sì dopo un po di tempo scoprii che il problema era la WebGuard di Avira infatti disattivandola oppure disinstallando l'antivirus il problema non si verificava più. Io posseggo Avira Professional 9 e la stessa cosa si verificava con la v.8, volevo sapere qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema? sa come risolvere? Una possibile soluzione sarebbe quella di inserire i tipi di MIME da omettere dalla WebGuard ma questa soluzione non mi piace perchè preferirei che ci fosse un controllo sui file scaricati! Grazie per l'aiuto! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Il thread e' aperto da tempo... Un mod sicuramente chiudera' questo altro per doppione. Ciaooo
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ok fatto qui si può chiudere
|
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Closed
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.