|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Simpatico bug di Safari 4 (e anche Firefox)
http://marcell-dietl.de/index/adv_sa...reload_dos.txt
mentre Safari 4 va in crash al secondo click, Firefox va in loop e per chiuderlo c'e' solo il FORCE QUIT. Il bello e' che se avete altri tab aperti, perdete anche quelli e se fate il restore della sessione precedente, vi ritrovate anche il loop e quindi niente recovery. Simpatico, vero ?
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
javascript simpatico
![]() Safari effettivamente crasha al secondo OK. Al restore della sessione cmq puoi dirgli di riaprire tutto tranne quella pagina. Chromium e Firefox vanno avanti all'infinito, e non è vero che bisogna forzare la chiusura per uscire dal loop. Basta essere veloci a fare mela-w subito dopo aver cliccato il pulsantino… c'è quasi un secondo di tempo per farlo, prima che ricompaia la domanda.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() io non provo, pensateci voi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.