|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
consiglio ssd + lettore hd
vorrei prendere un ssd in abbinamento a un lettore, ovvero mi piacerebbe potere togliere o inserire il ssd come se fosse una scheda sd o una pendrive. Ho guardato un po in giro senza trovare niente, potete consigliarmi qualcosa, l'ssd è solo per il so, niente storage.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1975496 è bellino neh? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
commercialmente disponibili ce ne sono un po', le marche più famose sono Lindy, Manhatthan, Icy (Tagan) e Thermaltake. io ho un dubbio se scegliere il modello Icy Box IB-290StUSD-B oppure il modello Thermaltake Max4 2.5" SATA HDD Rack - ST0002Z il primo è un box per disco esterno 2,5" con porta usb ed esata, abbinato ad un'enclosure da 3,5" con connessione sata e molex. quindi è comodo per poter utilizzare il proprio disco su altri pc, con connessione usb o esata se disponibile. il secondo è un più convenzionale box interno hot swap per inserire 2 dischi da 2,5" in un enclosure da 3,5" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
quelli da 2,5" sì, quelli da 1,8" ovviamente no ![]() come il 2° modello ce ne sono di tantissime marche, di quelle che ho citato ognuna ha il suo modello, se non hai un tuo negozio di fiducia o delle preferenze nelle marche puoi semplicemente cercare il prodotto meno caro o esteticamente più appagante. io penso che prenderò il 1° coso, così se un giorno mi devo far passare della roba da qualche amico, mi stacco l'ssd e me lo porto appresso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.