|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
|
[Adium]Come disabilitare le notifiche email
Da quando ho aggiornato adium mi visualizza un popup che mi avvisa sulle nuove email... Leggendo qua e là ho constatato che è colpa dell'account Facebook. Il problema è che non ho trovato nessuno in grado di darmi una risposta: per esempio qui molti si lamentano per questo fatto.
Ora chiedo aiuto a voi: c'è qualcuno che è riuscito a disabilitare le notifiche email in adium? P.S: In preferenze\account\Facebook non c'è nessuna opzione che mi permette di disabilitare tale funzione. Ringrazio in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
non ne ho idea, ma allego una seconda domanda
qualcuno sa come disabilitare totalmente le faccine? Una volta nelle preferenze avanzate c'era la checkbox per vedere o non vedere le faccine personalizzate altrui. era una cosa che amavo all'inverosimile, e non capisco perché ora abbiano tolto quella opzione che secondo me era magnifica. nessuno conosce un modo?
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Preferenze\Avanzate\MSN -> Togli la spunta a "Mostra emoticon personalizzate". Quelle classiche, ossia |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma dov'è che vedi la voce MSN sotto avanzate? io non ho niente del genere, adium 1.4b7 :look:
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
Quote:
cmq l'opzione è sotto preferenze -> account -> selezioni l'account di msn -> opzioni -> l'ultima checkbox la mia è checkata ma non mi fa vedere le emoticon... booo
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grandissimo ti amoooooooooo
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Sì, è proprio in Avanzate che ho la voce MSN. Adium 1.3.5
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.