|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
come coegare un tv lcd a più monitor
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio perchè non so proprio come fare e visto che siete espertissimi spero che abbiate una soluzione. Io ho una palestra e vorrei mettere su ogni step,cyclette e tappeto un monitor per far vedere i canali televisivi terrestri....come devo fare? cosa devo comprare ? premetto che posseggo già un lcd da 32 pollici potrei utilizzarlo magari come fonte principale?
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Provo a rispondere: nella mia palestra gradisco molto il fatto che durante l'esercizio posso cambiar canale e vedere ciò che voglio (l'audio è tramite cuffie), quindi presumo abbiano utilizzato un sintonizzatore per ogni postazione, altrimenti avremmo visto tutti lo stesso programma...
Per fare una cosa fatta bene dovresti prendere un tv di modeste dimensioni con integrato il DTT ed uscita cuffia per ogni postazione. Per il collegamento con l'antenna dovrebbero esserci degli amplificatori multipostazione che dividono, e se serve amplificano, il segnale in vari punti. Non so altro. Ultima modifica di Neon68 : 04-07-2009 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
grazie della risp...se posso ti rubo un altra info...cos'è il dtt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.