|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ADSL Vodafone
Volevo fare una domanda: ma sul thread offerte internet provider non manca l'adsl di vodafone ?
Perchè cercavo informazioni su questa adsl... ![]() Sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Lascia perdere sono 2 mesi che mi sono abbonato con loro ed è un vero calvario........il Call center è penoso + della loro ADSL
![]() ![]() Potrebbe funzionare meglio un collegamento in banda larga attaccando il pc direttamente hai segnali di fumo di un fuocherello acceso in giardino, che alla ADSL Vodafone ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Che tipo di problemi hai te? Disconnessioni poca velocità ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
anche a livello economico non conviene
ci sono offerte con linea voce tradizionale e senza limiti sulle chiamate migliori e più economiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Non esiste niente di meno costoso ,neppure una adsl naked (che in passato prima dell'introduzione del pizzo T.I. ho avuto) dato che ti chiedono i 12€/ 12€+iva del canone dati + 24/28€ dell'ADSL flat e poi ci devi aggingere qualche euro per le telefonate ..non trovi niente sotto i 38/40€ mese .
Asus P5K WiFi Deluxe - C.2.Duo E8400@3.6Ghz + 4Gb DDR2 - Nvidia 7800Gt 256DDR -H.D.320G Raid 0 -CD 52X LG -DVDR/RW 16X Plextor- Benq 22 TFT, Fritz Box Fon Wlan 7140 annexB@annexA Ultima modifica di magnetex : 05-07-2009 alle 01:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Operatore Voda: Ma lei lo scatolotto bianco lo ha attaccato?? Io: Scusi cosa intende con scatolotto?? Operatore Voda: Quello rettangolare con la spina elettrica che deve inserire nella presa di corrente!! Io: Ma si riferisce all'alimentatore della Station?? Operatore Voda: Si si quello!! Io: Maha se questo è lo standard del reparto tecnico Vodafone capisco perchè non va l'ADSL) Operatore Voda: Si vero mi scusi scatolotto non era il termine giusto per chiamare il ....mmm ...emmm .. coso che ha detto lei ...maaaa non mi veniva il termine giusto Io: Riaggancio ....dopo 46miniti di conversazione con i vari reparti era veramente troppo. Poi ho spedito raccomandata di messa in mora con richiesta danni e rientro in T.I. a loro spese se entro 7 giorni non avessero attivato correttamente l'ADSL , dopo 5 giorni ricevo l'SMS dell'avvenuta riparazione del guasto, adesso funziona... come una 640/1Mega ma almeno funziona lenta e pure filtrata il mulo non va come con Alice non supero i 40-60Kb prima con Alice toccavo anche i 250Kb ![]() ![]() ![]() Sono indeciso se pagare i 60€ di penale ed andarmene subito o andare a Lourdes ![]()
Asus P5K WiFi Deluxe - C.2.Duo E8400@3.6Ghz + 4Gb DDR2 - Nvidia 7800Gt 256DDR -H.D.320G Raid 0 -CD 52X LG -DVDR/RW 16X Plextor- Benq 22 TFT, Fritz Box Fon Wlan 7140 annexB@annexA Ultima modifica di magnetex : 05-07-2009 alle 01:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.