|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[SA + sped] Tastiera Apple con tastierino numerico
Vendo tastiera Apple con filo acquistata insieme ad un imac.
La tastiera ha pochi giorni di vita e ho deciso di venderla per sostituirla con una senza fili. Il modello che vendo è quella con il tastierino numerico. Per chi non conoscesse l'oggetto, la tastiera è in alluminio, sotilissima, compatta, elegante e soprattutto può essere usata anche con Windows (testato da me!!). Va collegata alla porta USB. Il modello è quello italiano quindi perfettamente uguale alle tastiere che avete già; in più ha 2 porte USB incluse, cosa che trovo estremamente comoda per collegare dispositivi come penne USB o cellulari! posto qualche foto: ![]() ![]() Qui il link alla pagina ufficiale. a testiera nuova costa 49,00€ la vendo a 29,00€. Accetto sia consegna a mano che spedizione con pacco celere 3 al costo di 9,10€. Pagamento con postepay, vaglia postale o bonifico. Vi lascio il link alla mia pagina ebay come garanzia della mia serietà: link contattatemi per avere altre info! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
ciao io la prenderei per 29 sped inclusa (ce la fai benissimo a farcela stare in un posta celere 1)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
posta celere 1 costa 10,00€
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
penso che 29,00 + 9,10 sia un prezzo onesto no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
beh fanno 39...con 10 euro in piu me la vado a prendere nuova e imballata al negozio scusa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
venduto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.