|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
[NA + Sped] Notebook HP Pavillion DV2000 C2D T7500 2GB 120GB 14,1"
Salve ragazzi, come da titolo ho da vendere il seguente portatile per conto di un amico, è come nuovo( solamente qualche piccolissimo graffio dovuto al normale utilizzo e una piccola scoloritura sul tasto sinistro del mouse, comprato 1 anno fa ( garanzia hp internazionale tramite seriale, non ho lo scontrino):
HP DV2000 Intel Core 2 Duo T7500 2.2ghx 4mb l2 cache 2GB RAM DDR2 120GB SATA SCHERMO WIDE - i film si vedono da dio High gloss/Anti-glare wide screen 14.1" CD/DVD Burner (Super Multi 8X DVD +/-RW Drive) with ROXIO writer software installed, Intel Graphics Media Accelerator X3100 2MP Webcam, Bluetooth, Wireless Capabilities 802.11b, 802.11g, Memory Card Reader, Altec Lansing Sound Blaster - Integrated, TELECOMANDO HP MEDIA CENTER Nessun Problema - Funziona perfettamente - BAtteria come nuova ( 2 ore cronometrate)- Completo di imballo originale (un po "ammaccato") PREZZO 350 EURO ACCODATEVI SOLO SE REALMENTE INTERESSATI Accetto: Ricarica Postepay Bonifico Paypal (con commissione del 6%) Contanti (per il ritiro a mano) per farvi un idea del pc che vendo http://img168.imageshack.us/gal.php?g=cimg0040.jpg
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Una info:
ha HDMI?
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
no, nn ha l'hdmi
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Ok thx
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.