|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
render region in 3dsmax?
ho trovato un documento che si riferisce a 3d studio 4 per dos, c'e' scritto che e' possibile renderizzare piccole parti della nostra scena per provare i settaggi e non dover aspettare inutilmente per tutta. io sono partito dalla max 2.5 e non mi sono mai accorto di una cosa del genere
![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
nel 3.1 sì
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e dove sta?
![]() nell'help non ho trovato nulla
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ma daiiii
vicino alla teliera del rendering nella barra in alto a destra fvhgfjgfjdkmhgj hgjhgjhg kk kklkkfghkhgkkk k hgkhg |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ci credete che non ci avevo mai fatto casoooooo
![]() ![]() ![]() guardate anche voi, e' nascosto daiiiiiiiiiiiiii ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
LOL!!!
Anch'io l'ho scoperto ieri sera, dopo qualche anno che smanetto con 3D Max (dalla 2.5), leggendo un manuale! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
scusate ma siete proprio delle pere cotte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
...........OH mio Dio non ci posso credere!!!!
IPER-LOL! ![]() ![]() ![]() ![]() non l'avevate mai visto x davvero?!?!?! è una funzione utilissima....soprattutto quando si vogliono correggere difetti in aree ben delimitate del rendering! cmq...sai quante cose io ho imparato che non avevo mai visto!??!...oppure sai quante ce ne sono che ancora dobbiamo imparare, e che x di più non sono sul manuale!??! ti basti questo esempio: ho un amico-mago della CG (quello che scrive appunto su CGT&A)...beh vederlo all'opera è uno spettacolo.....x me utilizza tasti nascosti....funzioni mai viste prima.....con un click preciso e velocissimo sulla tastiera fa modifiche impressionanti ad un immagine via photoshop...roba che io ci metterei un paio di giorni.....poi ogni tanto lo abbiamo beccato che adoparava la tastiera tipo un flipper....(tanto che un mio amico ha voluto controllare se la sua tastiara nascondesse dei tasti laterali!!!)....oppure c'è un nostro amico che giura di averlo visto spingere il tasto F 4,5....cioè nello spazio vuoto tra F4 ed F5.....roba da matti! cmq c'è sempre da imparare!...nun c'è gnente da fà! saluti GreG
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
io non sono un grande esperto ma per me quando ha schiacciato tra l'F4 e F5 ha solo sbagliato..............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
nuovi messaggi di Windows 98:
"ERRORE 217: tasto non trovato, inventarlo?" |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
![]() ![]() ![]() Mi ricorda alcune combinazioni di tasti di windzoz che usano alcuni miei amici, tel tipo di 11 caratteri alla volta... PS: Comunque si, quando si scoprono certe cose ci si sente proprio delle pere cotte... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.