|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
manli geforce gts 250 + Crysis
Non sò se sia il topic adatto, ma volevo esporvi questo problema, ho una manli geforce gts 250 512mb e impostando Crysis a dettagli elevati con antialising a 8x con risoluzione 1920x1080 va completamente a scatti, impostando l'antialsing a 4x va perfetto. come è possibile che l'ati HD 4800 ( di un mio amico ) con le stesse mie impostazioni e l'anti a 8x con risoluzione 1680x1050 gli riesce a girare????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ma come fascia bassa.. se è uguale ad una 9800 gtx basta vedere sul sito.. cmq sia io ci gioco a 1920x1080 e c'è gente ke dice ke a questa risoluzione ci vogliono 2 schede video x reggerlo bene.. cmq sia giocando ora anche a antialising off mi crasha dopo un pò il gioco a dettagli elevati.. il fatto è ke se faccio la configurazione automatica ottimale nel gioco.. me lo imposta a dettagli elevati.. ed ho la possibilità di scegliere anche l'opzione massima.. cosa che a casa del mio amico con la hd 4800 l'opzione massima era oscurata e non si poteva selezionare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ho visto sulle impostazioni di sistema e c'era scritto ati radeon HD 4800 solo cosi.. vedendo sui siti, dovrebbe essere quella rossa fuoco.. cmq io ho anche un q9550 con 4gb di ram mentre lui 3 gb e un core 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Inoltre, Crysis non si avvantaggia in alcun modo della presenza di quattro core al posto di due, le sue prestazioni sono fortemente legate solo alla potenza della scheda video. Comunque, che bisogno hai di giocare con AA8X? Metti 4X e vivi sereno ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
secondo me hai sopravvalutato la tua scheda...
![]() poi come dici tu, il tuo amico imposta l'antialsing a 8x ad una risoluzione di 1680x1050 , mentre tu lo vuoi impostare ad una risoluzione di 1920x1080!, non è proprio la stessa cosa... ![]() comunque, tralasciando i discorsi sulla reale utilità dell'AA alla risoluzione HD..., la tua scheda mi sembra si comporti in maniera assolutamente normale ![]() EDIT: per quanto riguarda i crash, puoi vedere di mettere gli ultimi driver e di installare le patch del gioco (se non lo hai già fatto ovviamente). tieni d'occhio anche le temperature. Ultima modifica di XmontyX : 03-07-2009 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
![]() l'AA 8X nVidia su una GTS250/9800GTX, ammazza le prestazioni, è inutilizzabile sul 90% dei titoli -solo Grid si salva-. Il perchè ti si blocchi lo ignoro, magari prova ad aggiornare i driver se non lo hai già fatto, altrimenti non so ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
le cose so 2 o cambi scheda video o abbassi la risoluzione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
cmq continua a darmi questo errore qui. "nvlddmkm ha smesso di funzionare", ho windows vista e i driver tutti aggiornati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
prove con le frequenze a default.
Cmq crysis anche a me a dato molte volte errore con i driver nvidia, prova a cambiare gioco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
|
cmq se crashava durante il gioco probabilmente è perchè ha un alimentatore made in burundi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
O una scheda fallata.
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
io ho lo stesso problema . ho un ASUS e la stessa scheda grafica e crasha OGNI GIOCO !!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
RMA!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.