|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Latina
|
[LT + Sped] HTC S620
Come da titolo, vendo HTC S620 a una vecchia piotta romana, ossia 100 euro + spese a vostro carico.
Il telefono non ha alcun tipo di problema, è perfetto, come nuovo ed ha già su Windows Mobile 6 UFFICIALE. A parte qualche segno di normale usura, presenta un solo segno degno di nota, causa delle le chiavi nella borsa della mia ragazza. E' completo di scatola, cavo USB, Cd software e caricabatterie. Vendo causa inutilizzo, è perennemente nel cassetto. Ecco le caratteristiche: Modello S620 Marca HTC Sistema Quadri Band - 900/1800/1900/850 Altezza 111,5 mm Larghezza 62,5 mm Spessore 13,8 mm Sim Card Plug in Batteria Litio Wap Si Gprs Si Edge Si Umts No Hsdpa No Memorie 64 MB - Espandibile con MicroSD Antenna integrata Display 240 x 320 punti - 262441 coloti TFT - Illuminazione Doppio Display No Carica Batteria da viaggio Vibrazione Si Suonerie Personalizzabili Si Suonerie Polifoniche Si Radio No Wi-Fi Si Sim Application Toolkit Si Giochi Si Push to Talk No Vivavoce Incorporato Si Scrittura Veloce T9 Supporto J2me Si Bluetooth Si Infrarossi (IrDA) No Sync Ml Si Funzioni Vocali Memo Sistema Operativo Windows Mobile 5.0 Messaggistica Sms - Mms - Email - Ims Video Messaggio No Fotocamera Si - 1.3 Megapixel Videocamera Si - formato 3Gp Video Chiamata No Lettore Multimediale MP3 - MP4 - 3GP - WAV - WMA - WMV Uscita sul Mercato quarto trimestre 2006 Note Processore: TI OMAP 850 200 MHz Allego foto del telefono e del suddetto segnetto che si vede che gli ho sparato il flash, ma è praticamente invisibile ![]() ![]()
Ho concluso ottime trattative con: paopaperino, ramessehw, Panuccio, beppe90 Ho concluso discrete trattative con: Taddeo.2 Ultima modifica di mark885 : 03-07-2009 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
A chi lo prende regalo una microSD adatta all'htc in questione da 2GB
Volendo scambio con iPhone 2G in ottime condizioni più mio conguaglio
|
|
|
#3 |
|
Member
|
100 euro spedito
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.