|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
software wifi / vista e dell ?
Ciao
ho cercato nei topic in alto ma non ho trovato nulla a riguardo, o scusate se non l ho visto. Non mi piace per nulla Vista ed il Wifi, vorrei un programma a parte che mi faccia vedere le reti wifi presenti ( e ne ho trovati un paio ) ma che ci sia anche la possibilità di cliccarci sopra e connettersi, gli altri che ho provato mi fa vedere le reti, grafici e quant altro delle performance, tutto bello, ma poi per connettermi devo comunque aprire il pannello di vista. Ps : io ho un dell 1555 studio, non sono molto soddisfatto del wifi, su 5 reti disponibili, mi va solo 1, e ogni tanto un altra, quando in parte ho un amico col mac che gli van sempre tutte o quasi e molto + velocemente del mio. mah! grazie per i consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Granducato
|
guarda di che marca è la tua scheda WiFi e guarda sul sito del produttore se fanno scaricare dei tool o utility per gestirla, di solito Intel e Broadcom li hanno... anche direttamente sul sito DELL nella sezione support e download di solito ci sono queste utility; personalmente li odio, ma vabhe de gustibus...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Intel wifi link
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.