|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
[RAVENNA+Sped] NUOVO & USATO Multipiattaforma (Xbox,playstation,nintendo,sega,video)
Ciao a tutti
Nel mio mercatino valgono le seguenti regole ![]() 1) Spedisco solo con metodi tracciabili (Spedizione tramite posta raccomandata per uno o due giochi giochi, o, a richiesta, per maggior sicurezza negli imballi tramite pacco celere 3j 2) Come pagamento uso Postepay. 3) Do la precedenza a chi posta sul topic il proprio interesse (fa fede l'orario nel post) e a chi eventualmente vuole fare acquisti in blocco. 4) Disponibile a consegnare a mano con utenti che vengono a prendere l'eventuale oggetto nella mia città. 5) Se avete qualsiasi domanda, chiedete pure ![]() 6) Il materiale in vendita è in vendita anche altrove. 7) Nei prezzi solitamente sono escluse le spese di spedizione. 8) Se volete foto, dettagliate, come il punto 5, chiedete pure senza problemi e sarete accontentati. Vendo i seguenti giochi: Per Nintendo DS CASTLEVANIA PORTRAIT OF RUIN PAL ITA: NUOVO ancora incellophanato - 27 euro ![]() ![]() Game boy ADVANCE FINAL FANTASY TACTICS ADVANCE PAL ITA: <u>NUOVO</u> ancora incellophanato (ne ho più d'uno) - 27 euro ![]() ![]() In blocco a 50 ______________________________________________ Per GAMECUBE Spawn armageddon PAL ITA: NUOVO ancora incellophanato - 12 euro ![]() Marvel nemesis PAL ITA: NUOVO ancora incellophanato - 15 euro ![]() Il signore degli anelli, le due torri PAL ITA: NUOVO ancora incellophanato - 8 euro VENDUTO ![]() Il signore degli anelli, il ritorno del re PAL ITA: NUOVO ancora incellophanato - 8 euro ![]() The chronicles of Narnia (the lion, the witch and the wardrobe) PAL ITA: NUOVO ancora incellophanato - 8 euro ![]() Harry potter e il prigioniero di Azkaban PAL ITA: NUOVO ancora incellophanato - 8 euro ![]() Harry potter e il calice di fuoco PAL ITA: NUOVO ancora incellophanato - 8 euro ![]() Giù per il tubo PAL ITA: <u>NUOVO</u> ancora incellophanato - <b>8 euro</b> ![]() Medal of honor european assault PAL ITA: <u>NUOVO</u> ancora incellophanato - <b>15 euro</b> ![]() goldeneye al servizio del male PAL ITA: <u>NUOVO</u> ancora incellophanato - <b>8 euro</b> ![]() Tony kawk's underground 2 PAL ITA: : <u>NUOVO</u> ancora incellophanato - <b>8 euro</b> ![]() ______________________________________________ HDDVD & BLURAY HDDVD Full metal jacket, nuovo, ITA, incellophanato 8 euro VENDUTO ![]() ![]() ______________________________________________ Ciao a tutti ![]()
IL MIO BLOG Ultima modifica di ARIPUG : 17-07-2009 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Per PLAYSTATION 1
SILENT HILL PAL (UK): usato in condizioni Buone, Dico buone per il cd ha dei graffi (funziona comunque perfettamente, sono grafi superficiali...però ci sono e lo dico ![]() ![]() ![]() (il cd ho provato mille foto per far vedere i graffi su tutta la superficie del disco...ma con sti dischi neri è una roba incasinata ![]() Qui se ne vede un quarto...per tutto il disco valgono quelle condizioni, ripeto....lo dico per correttezza di sti graffi...però il gioco funziona) A casa io ho 2 ps2.....una slim e una fat...il gioco sulla mia ps2 slim funziona perfettamente, sulla mia ps2 fat, che ha la lente quasi andata....invece a volte non parte....il problema è della lente della console....ma con alcuni giochi fa fatica, con altri no.....quindi c'entra anche su un disco ha dei graffi o no....sull slim invece parte sempre... Se lo volete ma siete "timorosi" Sono disponibile anche a spedire, lo provate, e se vi funziona mi pagate il prezzo del gioco ![]() SUPER ADVENTURE ROCKMAN JAP <u>usato</u> in condizioni molto Buone, completo di tutti e tre i dischi e del manuale- 19 euro ![]() Per PLAYSTATION 2 KINGDOM HEARTS 2 PAL ITA: NUOVO nuovi incellophanato 29 euro ![]() ![]() METAL GEAR SOLID 3 PAL: NUOVO in condizioni ottime, gli ho levato il cellophane perchè ho intravisto un segnetto sulla scatola....e prima di venderlo volevo verificare che non ci fossero danni prima di venderlo...non ho mai usato il gioco...metto una foto del segnino che c'è per correttezza....la scatola l'ho aperta ma il gioco è nuovo..... 15 euro ![]() ![]() CASTLEVANIA PAL: usato in condizioni ottime, dvd senza graffi e oltre al manuale anche l'opuscolo dei giochi konami- 21 euro ![]() Devil may cry PAL: usato in buone condizioni, (dico buone perchè anche se perfettamente funzionante il disco ha qualche lieve graffio- 13 euro VENDUTO ![]() Unlimited saga PAL: usato in condizioni molto buone, completo di tutto, c'è anche il demo di FF x2 (il cofanetto esterno cartonato ha gli angoli leggermente rovinati, foto in basso per i particolari ![]() ![]() ![]() ![]() ______________________________________________ Per PLAYSTATION 3 FIFA 09 PAL ITA: <u>NUOVO</u> ancora incellophanato - 25 euro ![]() ![]() ______________________________________________
IL MIO BLOG Ultima modifica di ARIPUG : 17-07-2009 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per XBOX
Shenmue 2 nuovo, con DVD video bonus PAL versione ITA: NUOVO ancora nel suo cellophane- 25 euro PRENOTATO ![]() ![]() Tony hawks american wasteland PAL: usato in condizioni molto buone- 6 euro ![]() Burnout 2: point of impact PAL:usato in condizioni molto buone- 6 euro ![]() Pro beach soccer PAL:usato in condizioni molto buone- 6 euro ![]() (chi acquista questi 3 titoli 17 euro) ______________________________________________ Per XBOX 360 DEAD OR ALIVE 4: usato PAL, ITA in condizioni molto buone, dvd con 2 piccoli graffietti ma perfettamente funzionante 13 euro ![]() LOST PLANET: usato PAL, ITA in condizioni MINT, (comprato, aperto, provato, e messo li....è come nuovo, ha ancora la card per il live nuova)- 15 euro ![]() TONY HAWKS PROJECT 8: usato PAL, ITA in condizioni MINT, (comprato, aperto, provato, e messo li....è come nuovo, ha ancora la card per il live nuova)- 13 euro VENDUTO ![]() ______________________________________________
IL MIO BLOG Ultima modifica di ARIPUG : 17-07-2009 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UPPPPPPPPP
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Upppppppp
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Aggiunti giochi 360 e ritoccato i prezzi
![]()
IL MIO BLOG Ultima modifica di ARIPUG : 07-07-2009 alle 01:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aggiunto TONY HAWKS project 8 come nuovo per 360
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Aggiunti giochi ps2, GBA e gamecube
UPPYYYYYYYYY
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il signore degli anelli le due torri VENDUTO
Abbassati i prezzi UP
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Venduti:
Tony hawks per 360 Hddvd full metal jacket Devil may cry ps2
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UPPPPPPP
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Upppppppppp
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Uppppppppp------proponete anche scambi eventualmente
![]() cerco gamecube, gameboy advance, dreamcast e vari ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Aggiunto metal gear 3 e kingdom hearts 2 per ps2 e castlevania per ds
![]() UPPPPPPPPPPPP
![]() |
#15 |
Senior Member
|
uppppppppppppp
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UPPPPPPP
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Upppppp
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Upppyyyy
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UPS
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Uoppp
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.