|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
interruttore a leva come pulsante d'accensione
ciao,volevo sapere se gli interruttori a leva possono essere usati x accendere il pc. La mia idea è questa: il pulsante classico del pc è NA e quando lo si preme mette in corto i 2 piedini e il pc parte e fino a qui non ci piove.io volevo prendere un interruttore come questo http://shop.technolasa.com/images/KNI_STA3.gif a 3 posizioni e 6 piedini
Pensavo quindi di attccare i cavetti per l'accensione ai 2 piedini centrali del deviatore,e per accenderlo passo dai piedini 1 ai piedini 3,toccando per un secondo i piedini 2 facendo accendere il pc e per spegnerlo settare la levetta sui piedini 2 finchè non si spegne. Qualcuno mi sa dire se quello che penso è giusto? qui uno schema per capire meglio: ![]() esistono se no degli interruttori sempre a leva ma con la molla di ritorno che una volta chiuso il circuito tornano nella posizione iniziale? Grazie in anticipo.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() Stile aereo militare lancio missili, e molti altri ![]() Hanno i pin uguali hai pulsanti per accendere il pc standard
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
be,non mi va di spendere 10/15 euro per un interruttore quando con 1-2 euro lo posso costruire...
![]() |
#4 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
![]() Se è un deviatore non funzionerà mai come pensi ![]() Quote:
![]() Ti conviene andare da un negozio di elettronica, spiegare quello che vuoi e chidere cosa hanno per fare quello che vuoi fare, cosi lo vedi e tocchi con mano l'interruttore e se ti piace lo prendi ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.