|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problema razer lycosa mirror
Ciao a tutti, ho camprato la tastiera e il mouse copperhead, se gli collego senza driver nessun problema, l'unica cosa che logicamente non mi funge il pannellino sulla destra.. Se installo i driver della tastiera o del mouse la laycosa va in botta.. carica all'infinito windows media player..
Cosa potrei fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuno ha sta tastiera? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho delle brutte notizie per te:
http://www.tomshardware.com/news/raz...anty,7056.html Riassumendo brevemente sembra esserci una partita difettosa di Lycosa che hanno svariati problemi tra cui vi è anche il tuo. Su questa pagina della Razer puoi verificare se la tua è tra quelle sfortunate compilando il form e aspettando la risposta. http://www.razersupport.com/lycosa/lycosa-keyboard.php Nell'articolo sono presenti alcuni codici delle partite difettose per la precisione: MT0803 MT0802 MT0801 MT07 Comunque ti consiglio di usare la form anche perchè se la tua tastiera viene riconosciuta come difettosa hai diritto alla sostituzione gratuita. Nel frattempo sembra che una moneta piazzata sopra il pannello a sfioramento dei comandi multimediali ne inibisca le funzioni evitando il loop di windows media player.
Configurazione PC CASE: Phanteks Enthoo Luxe - MOBO: MSI Gaming 7 X99 - CPU: Intel 5820k - DISSIPATORE CPU: Coolermaster Nepton 280L - GPU: MSI 970GTX Gaming - RAM: Corsair Vengeance LPX 2666Mhz 16GB - SSD1: Crucial MX100 256GB - SSD2: Crucial MX100 512GB - HDD: WD Caviar Blue 1TB - PSU: EVGA Supernova 850 - MONITOR: Eizo FS2332 - TASTIERA: Razer Blackwidow Tournament Edition - MOUSE: Logitech G502 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie della risposta, ma cmq senza i driver suoi sembra andare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Va perchè i tasti a sfioramento non funzionano senza i suoi driver e quindi non creano il problema tuttavia fossi in te chiederei la giusta sostituzione.
Configurazione PC CASE: Phanteks Enthoo Luxe - MOBO: MSI Gaming 7 X99 - CPU: Intel 5820k - DISSIPATORE CPU: Coolermaster Nepton 280L - GPU: MSI 970GTX Gaming - RAM: Corsair Vengeance LPX 2666Mhz 16GB - SSD1: Crucial MX100 256GB - SSD2: Crucial MX100 512GB - HDD: WD Caviar Blue 1TB - PSU: EVGA Supernova 850 - MONITOR: Eizo FS2332 - TASTIERA: Razer Blackwidow Tournament Edition - MOUSE: Logitech G502 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Salve, ho chiesto e sembra proprio che mi devo pagare le spese di spedizione, è normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.