|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Chi mi aiuta a chiarire l'arcano?
Ciao ragazzi, ho un bel problema da proporvi.
Ho preso una xbox360 elite nera che sembra essere falcon v2 (lo vedo dalla data di produzione che è di luglio 2008) collego tutto al televisore Samsung 40 pollici modello M86BD full hd tramite cavo hdmi fornito in dotazione nell'ingresso 2 (dietro al televisore) il televisore è regolato cosi': livello Dinamico e tutti i filtri (100hz e via dicendo) attivi funziona tutto come dovrebbe, solo che stranamente quando accendo la console la prima volta (a freddo) con il gioco SF4 noto che arrivati al 2 quadro si vedono delle linee fisse rosse verticali sono trasparenti , me ne sono accorto perchè i colori erano più scuri poi superato il 2 livello tutto sparisce, e nn copaiono più anche dopo 2 ore di gioco e soprattutto rigiocando allo stesso livello più volte. E' un problema di ? cavo HDMI? Ingresso HDMI televisore? console difettosa?Gioco SF4 che viele letto male?Regolazione tv ? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
intanto comincerei a disabilitare tutti i filtri possibili che opn fanno altro che alterare l'immagine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
ok grazie ,altri consigli?
Attualmente nn sono a casa quindi nn posso provare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.