|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
SONY Vaio NW con Blue Ray
http://www.gizmodo.it/2009/06/19/il-...e-blu-ray.html
Sembra il NB con Blue Ray più economico. Secondo voi è valido anche per il resto? Qualcuno ha ulteriori notizie sulla sua uscita in Europa? Salve.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ho chiamato Sony Italia e per il momento nessun VAIO NW in uscita italiana...Speriamo esca al più presto perchè è davvero un gioiello, guarda le tantissime foto --> qui
Non vedo l'ora di averlo ![]() Se qualcuno ha novità ci faccia sapere!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() Ne hanno un modello solo al MW (io l'ho visto in quello di roma), con P8600 e non ricordo cos'altro, a 799 euro. Occhio che ha una finitura particolare la scocca. tutta bucherellata... ...a me non piaceva molto, però credo sia un buon portatile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Quote:
anche questo mi sembra di scarsa fattura e lontano anni luce dalla serie Z ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo che di note con finiture "bucherellate" la sony ne faccia molti, fidati che era un NW. ![]() PS:ne ho la certezza anche perchè io ero partito con l'intenzione di prendere il dell studio 15 (che poi ho preso) e quell NW era molto simile come caratteristiche, tranne che per il blue ray e costava 100 euro in più, quindi ci ho ragionato un po su. Pero poi quella finitura proprio non mi piaceva quindi l'ho lasciato là. Ultima modifica di JohnBytes : 03-07-2009 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Quote:
il vaio NS ha la trama bucherellata quello liscio è il vaio CS ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho guardato sul sito della catena commerciale ma l'NW non c'è, c'è l'NS ma non il modello che ho visto io, cioè con P8600 a 799 euro. Forse hai ragione allora, scusa il fraintendimento!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Hai visto un po' male
![]() Al momento in Italia il VAIO NW non esiste. Solo USA, Giappone e India...rompete pure voi le scatole a Sony Italia per chiedere quando arriva! Il prezzo sembra molto buono. Ultima modifica di blackhole00 : 03-07-2009 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sony Vaio NW
Quote:
Guardando sul sito Sony però nessuno dei modelli NW ha il blue ray...strano.. e ho visto anche che questo modello non esce in tutti i paesi europei o almeno in contemporanea.. Come linea e caratteristiche e prezzo non mi sembra male.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.