Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2009, 00:01   #1
Mariuz81
Senior Member

L'Avatar di Mariuz81

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Villar Perosa (To)
Vendo un gioco ma con steam?

Ciao a tutti ho appena ceduto empire total war naturalmente ho dovuto registrare la key con un nuovo profilo di steam adesso il nuovo proprietario ha il problema della key gia attivata quindi gli ho fornito il mio nik usato solo per quel gioco....c'è il modo di liberare il mio nick da quel key o altro? mi sembra ridicolo sto fatto!!
Old 02-07-2009, 00:25   #2
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
No che non puoi ed è anche illegale cedere i dati del tuo account (così come l'account stesso e tutti i suoi contenuti).

Su Steam non esiste usato.
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 00:27   #3
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
No che non puoi ed è anche illegale cedere i dati del tuo account (così come l'account stesso e tutti i suoi contenuti).

quoto
Old 02-07-2009, 01:08   #4
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
alla gamerush sono molto informati lol gli ho venduto dawn of war 2 e fear 2....loro avendo accettato consensualmente il ritiro di tale usato, non ci vedo nulla di illegale, ma quei giochi da me venduti sono inutilizzabili...poracci...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 04:33   #5
NLDoMy

se hai venduto 2 giochi retail sono utilizzabili senza la piattaforma steam, per esempio lost planet colonies si avvia in multyplayer da steam e non se ben ricordi

per dow2 non so se all'account live si lega la key, perchè potresti - credo - giocare senza farlo rilevare da steam

cmq sempre meglio le retail e in questi tempi - dopo €1=$1 per Steam - è meglio acquistarle dal solito play

la piaga di queste piattaforme - parlo di steam che uso tutt'ora - non è la pirateria - e mi pare che lo abbia detto anche la valve (riportato in un articolo di hwupgrade) - ma è l'usato (questo lo penso io)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 11:27   #6
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi

Illegale e' una parola grossa, visto che non violi nessuna legge del codice civile o penale italiano. E' una violazione del contratto di Steam.

Non e' del tutto vero che non esiste usato, pero' la procedura e' differente: il tipo a cui hai venduto il gioco deve contattare il servizio clienti Valve e chiedere che gli venga associato il seriale ad un nuovo account. Resta comunque a loro discrezione, nel mercatino alcuni hanno effettuato la richiesta per HL2 e gli e' stata accettata.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 11:37   #7
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
e io vengo bannato 3 gg per aver detto ciò-_-

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 12:12   #8
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Puoi sempre editare....
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 17:31   #9
Mariuz81
Senior Member

L'Avatar di Mariuz81

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Villar Perosa (To)
io ho acquistato il gioco al negozio e una volta acquistato pago anche la licenza, se poi lo voglio rivendere il "mio" gioco sono libero di farlo. Io ho comprato empire non steam, steam rimane solo un modo per fare più soldi costringendoti a non vendere una cosa di tua proprietà.....ridicolo!

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian