|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
farfalla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Se devo essere sincero il verde dello sfondo mi disturba parecchio. Peccato perchè la farfalla è molto molto carina
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Ho l'impressione che la parte verde del fiore non sia a fuoco come lo è la parte bianca.
ma non vorrei che sia una illusione ottica. La foto mi piace e anche la farfalla, mannaggia. Bravo complimenti.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
bellissimo esemplare di ificlides podalirius (podalirio)
Questa farfalla depone le uova sulla siepe spontanea mista..la scomparsa di queste siepi,fa si che questo lepidottero sia sempre più raro da noi.. E' poi una farfalla molto delicata che risente dell'azione antropica e dell'inquinamento.. Mannaggia all'uomo! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Bella foto. Perosnalmente la vedrei bene anche con un taglio leggero della parte sinistra, in modo da centrare ma non schiacciare il soggetto. Ciao
![]() |
#7 |
|
Bellissima foto e bellissima farfalla. Quando ero piccolo, nei primi anni '90, se ne vedevano tante farfalle di questo tipo. Da allora non ne ho viste più così.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: tra gessate e tropea
|
molto bella, un pizzico di profondità di campo in più magari ci stava.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Critici hai detto?
Bè, innanzitutto è troppo sovresposta, il fiore si vede benissimo che è di plastica e potevi evitare di colorare le ali della farfalla con photoshop. E lo sfondo è sfuocato ![]() A parte gli scherzi( ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Vi ringrazio dei vostri graditi commenti.
![]() Ciao e buone foto a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.