|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[CATANIA + SPED] Vendo Fonera plus + Fontenna
VENDUTA
Vendo Fonera plus modello FON2201A più Fontenna 2,4 GHz comprate circa sei mesi fa. La fonera ha installato il firmware DD-WRT. In passato però mi è capitato di brikkarla durante un cambio ip ma sono riuscita a sbrikkarla. Lo faccio presente perchè è giusto dirlo,adesso comunque la fonera funziona perfettamente. E' settata con le impostazione predefinite del firmware DD-WRT. Sia la fonera che la fontenna sono complete di scatola originale e tutti i cavi. ![]() ![]() Vendo entrambe a 35 euro + s.s. Sono nuova quindi qui non ho feedback,ma li ho su Ebay e su altri forum mercatino (se siete interessati chiedete e vi linkerò la pagina) Ultima modifica di VeniceQueen : 23-07-2009 alle 19:23. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Tortorici(ME)
|
se smembri interessato lla sola antenna....naturalmente se smembri vorrei sapere qualcehe info sulla antenna in questione...ciao
Trattato con:GIAMPI87;A-ha;Max_p;nuotatore;Pollo82;facano92;Autopin;niko0,topolino2080,Mikigu,Re tony,roxas93,demo09,88overclocker88,ommy89,Hitman#47,Andre1970,WildCat Hendrix,lucone_87,simo il 4,Animax,gertuzz,scappo1983,daigodaimon,carbcv,mario18286,Howling Mad Murdock,CoMa666,dottortanzy,tot.€1899 |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Interessato a 30euro spedite.
Grazie |
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non posso scendere di 15 euro il prezzo di partenza. E' già scontato così com'è. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao, se è ancora disponibile mi metto in coda per fonera + fontenna a 30€ + ss
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Cesena
|
Se ancora disponibile mi metto in coda per il prezzo originale piu' S.S.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
In caso non fosse più disponibile io ho Fonera (firmware DD-WRT) + Fontenna in vendita a prezzo trattabile (in PVT).
Eventualmente, se ancora disponibile, mi interesserebbe solo la Fonera+, senza Fontenna. Prezzo?
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Ha la precedenza chi le compra a prezzo originale. Quindi The Fox se vuoi sia Fonera che Fontenna sono tue. In caso mandami un PM per i dettagli
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ok... compro... hai PM...
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Sono ancora in attesa dei dati di contatto... i miei te li mando piu' tardi via PM.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Te li ho mandati ieri o l'altro ieri non ricordo..ti sono arrivati?
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho risposto e cmq ti chiamo al fisso oggi alle 12:30 o se non ti trovo domani stessa ora. Ciao. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Pagamento via Poste Pay effettuato.
Ti ho inviato i dati per la spedizione via PM. Se possibile mi spedisci entro oggi... GRAZIE!!!! |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Spedizione arrivata.
Collegata al volo ad un portatile ed entrato nel menu del DD-WRT. Test estensivi stasera. Per ora tutto ok. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Il bridge che dovevo realizzare con l'apparato va' alla grande.
Devo testare ancora la Fonantenna ma il piu' e' fatto e tutto funge perfettamente. |
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
Bene. Segnalo come venduto,se capissi a chi lo devo segnalare e come funzionano i feedback qui
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.