|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
o appena formattato ma il mio pc rimane lento
volevo un aiuto o appena formattato il mio portatile asus a3ac e da 4 anni che celo mai problemi ora pero mi trovo il pc lento anche in connessione internet
![]() Ultima modifica di santuccio : 01-07-2009 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
La lentezza nella connessione a internet potrebbe anche non dipendere dal tuo computer. Hai provato con un altro computer?
E per quanto riguarda la domanda nell'altra discussione: application hang sembrerebbe indicare un blocco in un'applicazione, ma con così poche informazioni non posso dirti di più. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ciao
ti do qualche informazzione piu chiara : quando vado su strumenti di aplicazzione apro e vado su visualizza eventi e li trovo gli errori application hang mi da categoria o 101 o nessuna utente n/d ed evento 1001 1002 1001 uno dei tre o win xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sinceramente non ho idea di cosa possa essere, mi spiace...
Ciao. P.S. Informazione e applicazione hanno una sola 'z' ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.