|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Avellino
|
Jetway i401 aiuto nell'istallazione driver
mi hanno portato un pc con questa scheda madre, e ovviamente senza alcun cd per i driver, e io sto sbattendo a destra e sinistra per trovarli ....
mi aiutate ??? la scheda madre è una Jetway I401 il sito produttore è impossibile da raggiungere grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Avellino
|
Quote:
cmq ... son riuscito a scaricare da questo sito solo i driver per il chipset e per l ide e dopo aver riavviato, mi si impalla il win, non me lo carica |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Effettivamente non funzionano i links.
Prova a contattare direttamente Jetway. Per quanto riguarda i drivers del chipset penso tu li possa recuperare direttamente dalla Intel. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io ho la stessa scheda madre, e sinceramente ogni volta che ho formattato e installato windows xp non ho mai avuto problemi di driver, mi ha sempre riconosciuto tutto in automatico.
Comunque se ti servono ancora io ho il cd originale fammi sapere. Ciao Ultima modifica di salvopizzi : 21-07-2009 alle 22:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.