|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14912
|
Monitor HPw1907v problema
Ciao, non capisco una cosa, una volta eseguita l'installazione guidata del monitor vedo tutto bene, poi dopo un pò di tempo vedo i colori troppo accesi e troppa luminosità, rifaccio l'installazione guidata e vede di nuovo bene, ma non dovrebbe rimanere stabile? Mi stufo ogni volta a fare l'installazione, spero di essere stato chiaro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.




















