|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Torino
|
Problema con il volante pedaliera Genius Trio Racer FF help
Buongiorno!
Io ho comprato il Trio Racer FF della Genius, ma non mi funziona ed ora spiego esattamente cosa. Ora spiego il problema: ho scaricato sia i driver 32bit che 64bit dal sito(io ho il sistema vista ultimate 64bit originale), installati tutti e due senza nessun beneficio (ovviamente prima uno e poi l'altro) perchè l'installazione va bene senza problemi, solamente che al successivo riavvio del pc(seguendo per filo e per segno l'installazione descritta dalla recensione) andando su Pannello di controllo e periferiche di gioco non mi vede il volante e tastiera. (ho seguito passo passo questa recensione e ha la guida all'installazione pure...link: http://www.vbcportal.eu/index.php?in..._view&iden=310) Qualcuno sa risolvere il problema? io sto diventando matto! ps. il mio pc è composto da: intel I7, 6gb ddr3, scheda video gtr295 sli nvidia, hard disk 500 gb, scheda audio integrata realtek. ps. ovviamente ho usato l'usb dietro la scheda madre, tengo a precisarlo. Ringrazio tutti e mi scuso il disturbo e spero che mi risponderà qualcuno. Ciao Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Torino
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.