|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
[VI + sped] Vendo netbook Asus Eeepc 900a + runcore ssd 16gb blu
Come da titolo vendo il seguente netbook:
Display: 8.9 pollici - Risoluzione 1024×600 pixel CPU: Intel Atom N270 1.6 Ghz (cache 512Kb) Memoria RAM: 1 GB (DDR2) - Max installabile 2GB Hard Disk: SSD 8GB Chipset video: intel 945 GMA Memoria video: 64 MB (condivisa) Wi-Fi: 802.11b/g Webcam: 0.3 Mpixel Batteria: 4 celle Autonomia dichiarata: dalle 3 alle 4 ore circa Sistema Operativo: Linux Xandros Peso: 0.99 Kg funzionante perfettamente, ottime condizioni. Completo di scatola, alimentatore, cd e manuali originali il tutto in ottime condizioni (purtroppo non riesco a trovare la ricevuta, l'ho acquistato da mediaworld online in febbraio 2009, eventualmente ho la mail di conferma ordine) prezzo: 170 euro in aggiunta, vendo anche: - ssd runcore 16gb modello blu(quello veloce) r/w 125mb/55mb a 50 euro - 1 banco di ddr2 667 2gb a 15 euro attualmente è tutto montato sull'eeepc, precedenza al blocco ed al ritiro a mano. Prezzo del blocco: 220 euro (al posto di 235 euro) + spese di spedizione Pagamento in contanti o con bonifico bancario (al limite anche ricarica ppay) anticipato. in vendita anche in altri forum.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
interessato a 130 per il solo eeepc
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Coda per l'SSD e per la RAM.
Hai pm. Ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
VALUTO con l'ssd aggiuntivaa un prezzo competitivo
consegna a mano segni di sura? stato batterie? è possibile risalire alla garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Segni di usura nessuno, praticamente pari al nuovo. La garanzia come detto non saprei, non la trovo più ![]() Posso scendere a 200 euro tutto compreso, consegna a mano e pagamento in contanti. Ecco uno dei video che all'epoca avevo fatto al piccolino: http://www.youtube.com/watch?v=SU-G0czO8vg
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
hai bisogno solo di monetizzare non ha bisgono di scambi? che sistema operativo attualemente è montato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
|
che zona si vicenza sei?
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
coda con sped solo all'eepc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
coda con sped hai pm.
ti faccio sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non sono scomparso. oggi pomeriggio ti chiamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
|
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Aggiornamento:
venduto al 99% ad un collega al prezzo esposto, mi spiace ma dó maggiore prioritá alla consegna a mano piú diretta ed al prezzo iniziale. Grazie a tutti per la partecipazione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.