|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Africa del Nord
|
Maxxi per iPhone 10, quale offerta analoga ma su Sim TIM Business??
come da titolo, per il settore TIM business sapete dirmi quali sono le offerte per il traffico dati?? per i privati è disponibile il Maxxi per iPhone 10, cercavo qualcosa di simile...
ovvio che 2 chiamate al 119 non sono servite a niente, non capivano di cosa parlavo, vi dico solo che mi hanno proposto alice per l'iphone... no comment ![]() ![]() in una settimana di iphone mi ritrovo con 140 euro di traffico dati in bolletta, nel riepilogo mi risulta che ho consumato 40 mb, la domanda nasce spontanea, ma quanto azz è la tariffa?? Ultima modifica di lupin3 : 30-06-2009 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno con contratto business tim???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
anche io sono nella tua stessa situazione,ho provato a telefonare più volte ma senza soluzione.come al solito la tim per gli utenti business è vergognosa!!!
non ci resta altro che aspettare e sperare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dopo aver mandato a quel paese l'ennesima signorina incompetente del numero verde (tutte le volte a proporti alice 250 ore.. si per iphone
![]() ![]() quindi a breve mi ritroverò con 2 iphone, uno lo metto in vendità da subito.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
E io lo compro
![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.