|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
canon sx110 vs fujifilm s1500
fuji
http://www.fujifilm.com/products/dig...finepix_s1500/ canon http://www.canon.it/For_Home/Product...0_IS/index.asp ho a disposizione solo queste due scelte per motivi troppo lunghi da spiegare ..... ![]() dovrei proprio scegliere a giorni tra queste due . cosa mi consigliate ? ho letto molte recensioni discodanti .... ah , dimensioni e prezzo non sono importanti ![]() vi ringrazio molto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io andrei di canon sx110 senza pensarci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
c 'è qualche motivo in particolare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
|
Mah... non vorrei essere troppo di parte, visto che la Canon è nella mia "squadra", però ti consiglierei anch'io la SX110. Fuji è un ben strano costruttore, a mio parere alterna gioiellini che restano nella storia a vere e proprie ciofeche (o quasi). Visto che sei stato irremovibile, precludendo eventuali altri suggerimenti, credo proprio che tra i due modelli citati la Canon sia in vantaggio, a meno che tu prediliga il design "simil reflex". Mi spiace essere noioso e ripetermi, per cui non ti parlerò dei comandi manuali, dello zoom più che buono otticamente, del flash apribile/richiudibile, dell'ottima qualità dei file a bassi iso (ad alti iso meglio certe -non tutte- Fuji) e dello stabilizzatore parecchio efficace...
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
diciamo che l unica cosa che mi manca della canon è il GRANDANGOLO e non esiste altro modello poco costoso che ce l abbia....
invece della fuji mi spaventano le decine di commenti negativi che trovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
""""invece della fuji mi spaventano le decine di commenti negativi che trovo
![]() Non è poco...anche varie review danno la sx110 un pò superiore come qualità immagine,ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.