Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2009, 14:43   #1
tambu.gt
Junior Member

L'Avatar di tambu.gt

Iscritto dal: Sep 2008
consiglio su nuovo cellulare

ho intenzione di prendere un nuovo cellulare visto che il mio è abbastanza vecchio e rotto ma senza un grosso budget, diciamo 200€ se voglio esagerare 250€

le caratteristiche del cellulare che vorrei sono le seguenti:
-wi-fi
-memoria espandibile
-bluetooth
-tastiera querty
-touch screen
-possibilità di accesso a msn

adesso entrate voi... che mi consigliate con queste caratteristiche senza un costo esagerato

ho fatto anche una piccola ricerca su internet ed ho trovato due cellulari che rientrano nelle mie esigenze:
1) Eten Glofiish M810 che oltre alle mie caratteristiche "fondamentali" ha anche il gps e la videochiamata ma cercando non ho trovato opinioni di nessuno, e non so nemmeno dove trovarlo
2)lg intouch che non ha wi-fi che lo ha preso parecchia gente e dicono funzioni bene solo che senza wi-fi tutte le funzioni che richiedono internet temo che rimarrebbero inutilizzate

bene scusate se ho impostato male la discussione ma penso di non aver mai postato un discussione in questo forum
tambu.gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 19:56   #2
tambu.gt
Junior Member

L'Avatar di tambu.gt

nessuno sa consigliarmi niente
Old 30-06-2009, 20:03   #3
PeppeArte
Member

L'Avatar di PeppeArte

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
senza wifi posso consigliarti il samsung s5230 o lg kp500 cookie...entrambi touch screen con memoria espandibile e bluetooth...esteticamente "modello" iphone costo dai 140 ai 170 max

con il wifi difficile trovarli a quel prezzo
Old 30-06-2009, 21:34   #4
Alesi27
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Nessuno consiglia perchè ti sei già risposto da solo. Probabilmente hai usato il trovafonino di telefonino.net, quindi gli unici che rientrano come prezzo sono quei due li. Se rinunci alla querti, vai di 5800 nokia.
Alesi27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 21:46   #5
tambu.gt
Junior Member

L'Avatar di tambu.gt

potrei tenere in considerazione anche quelli senza querti ma così mi sorge un dubbio, la tastiera virtuale non rischia di diventare troppo invasiva ad esempio nella scrittura degli sms e soprattutto è pratica e veloce??
Old 02-07-2009, 12:39   #6
nellolo
Senior Member

L'Avatar di nellolo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
Io ho provato il touch screen e non sono riuscito ad abituarmi, la tastiera fisica è un'altra cosa.
Se non ti interessa il gps, ti consiglio l'E51, un telefono non troppo nuovo ma che ha tutto quello che ti serve ed è praticamente esente da difetti e in tasca non lo senti nemmeno.
Comunque, buon acquisto!
Windows-Mac OSX-Android
nellolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian