|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
|
Configurazione pc per uso generale
Ciao a tutti!
a mio cugino è partito il pc e mi ha chiesto 'gentilmente con budget massimo di 430 euro(non di più è già al limite)... io avevo pensato a una configurazione del tipo: Case: Asus TA-861 o Cooler Master Elite 33x Ali : LC Power Super silent LC-6600 600w MB: Asrock A770DE CPU: AMD Phenom II X3 720 BE Box Ram: 2x2gb Corsair ddr2 800 cl5 HD: WD 500gb Caviar AAKS 16mb cache VGA: Sapphire HD4850 HDMI(la userebbe per vedere i film sul suo tv HD) Masterizzatore DVD-DL LG TOT. 428 euro Come monitor non vuole spendere oltre i 100 euro quindi pensavo a un Asus VW192T Secondo voi va bene questa configurazione economica? Frytz |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ariano Irpino / Trattative concluse: >50
|
Quote:
questo va bene. fammi sapere!
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora per la mb sono d'accordo con te, è quella che avrei voluto mettergli, ma nel negozio dove lo andiamo a prendere non ce l'hanno(della asrock hanno solo quella scritta nella config e altre 2 ancora peggiori), in alternativa a 20 euro in più cè la Gigabyte MA770-UD3 rev.1(quindi anche qui niente sblocco) Per l'ali ok vado di Taurus...per la vga al negozio la 4850 costa tanto quanto la 30 (quindi non converrebbe) Il monitor mi sembra vada bene quello che mi hai consigliato Per il case forse meglio il CM Elite 335 che è leggermente più grosso del 330, vero? Grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
meglio il taurus e il 335, cmq vedi la configurazione mia in firma e fatti quella, rimpiazza vga con 4850 e la mobo cn qualcos'altro nn so, asus per esempio! Asus M4N78 SE
Ultima modifica di fruttolo94 : 30-06-2009 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la mobo mi trovi in disaccordo, la M4N78 SE ha chipset Nvidia 720D, e visto che la configurazione è tutta amd, secondo me è meglio un chipset amd (la asrock non sarà famosa e blasonata come la Asus ma fa comunque ottime mobo |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che non puo' e non vuole comprare da internet, quindi ci si arrangia con quello che c'è (poi magari ci va di culo e domani prima che effettuo l'ordine aggiungono la mb che ci interessa Grazie mille della pazienza! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
prendi la gigabyte che hai segnalato prima la ma770-ud3 rev.1 e aggiorni il bios, così è l'unico modo!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Salvo situazioni particolari oggi pomeriggio dovrei effettuare l'ordine!
Grazie ai vostri vari consigli la configurazione sarà questa: Case:Cooler Master Elite 330 o 332(in base alla scelta di mio cugino) Ali : LC Power Titan 560w (me l'hanno consigliato rispetto al taurus, voi che dite?) MB: Asrock A770DE CPU: AMD Phenom II X3 720 BE Box Ram: 2x2gb Corsair ddr2 800 cl5 HD: WD 500gb Caviar AAKS 16mb cache VGA: Sapphire HD4850 HDMI(la userebbe per vedere i film sul suo tv HD) Masterizzatore DVD-DL LG Monitor: Acer X203HB (lo conoscete, sapete se è buono o gli faccio fare l'ordine senza monitor per ora e lo troviamo da qualche altra parte? Perchè ha una risoluz di 1600x900 )TOT. 506 euro monitor compreso Grazie ancora a tutti!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.

)