|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problema Ventola abitacolo!
Ragazzi ho un problema con la ventola abitacolo della mia auto.
in pratica un paio di giorni fa' ha smesso di funzionare. Propio ora che si muore di caldo vabbè cmq controllo il fusibile relativo alla ventola è lo trovo bruciato. Per sicurezza faccio un altra prova con un altro fusibile e niente continua a bruciarsi dopo qualche secondo. ( la ventola cmq funziona si sente che gira) Allora armato di cacciavite ho smontato la ventola, gli ho dato una leggera spolverata e ho provato a ricollegarla...la ventola funziona, gira a tutte le velocità. Peroò dopo una decina di secondi incomincia a scaldarsi ...i cavi che l'alimentano diventano moolto caldi...e il fusibile salta di nuovo.Che dite vado sul sicuro e cerco un altra ventola o il problema potrebbe essere altrove?
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
hai mica notato se per caso è più rumorosa del solito?
se addirittura i cavi si scaldano e il fusibile salta dopo un pò, mi sà che il motorino si stà grippando e quindi sforza troppo. forse conviene proprio trovarne un'altra, magari allo sfascio. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.

...i cavi che l'alimentano diventano moolto caldi...e il fusibile salta di nuovo.
- Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power