|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
[TV+Sped] Xbox 360 Elite serie limitata Rossa. IMMACOLATA
Ciao ragazzi vendo:
Xbox 360 elite Resident evil 5 edition ![]() Completa di tutto, acquistata il 22 Aprile con scontrino disponibile Xbox 360 elite red + hdd 120gb alimentatore cavo component Microsoft cavo hdmi Microsoft Joypad Wireless red + cuffie microsoft cavo lan Manuali ed imballi. Aggiudicata a 213 Inoltre aggiungo altri due pad wireless rossi + play & charge Kit (90€) Uno è ancora imballato come vedete nell'immagine sotto e l'atro aggiuntivo non è imballato ma è immacolato, usato pochissime ore. ![]() Street Figther 4 (25€) + spese spedizione Gioco Resident Evil 5 (25€) + spese spedizione Fifa 09 versione Classic.(10€) + spese spedizione chi mi prende questo blocco, posso fare 140€ spedito in pacco celere 3, + in regalo sega superstar tennis ancora incelofanato. Venduti in altri Canali tengo a precisare che la console e accessori non presentano il minimo graffio, ovviamente è perfettamente funzionante. Code massimo 24 ore, Massima Serietà. Precedenza scambio a mano in vendita anche in altri canali.
![]() Ultima modifica di Skippi : 01-07-2009 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
hai scontrino per garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
venderesti a parte un pad rosso con kit play e charge?
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,lino_box@vodafone.it,CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Certo scontrino originale più fotocopia disponibile (l'ho fatta perchè la carta dello scontrino dopo un annetto si scolorisce) , anche se ti anticipo che in caso si rompesse bata il seriale, con quella verificano che non sia rubata.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per ora no , se non ho interessati se ne parlerà
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
interessato al solo gioco r.e.5
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il gioco lo vendo solo con la console, mi spiace
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Valuti scambio con sony ps3 1 anno di vita, versione bundle mgs4 + 3 giochi : metal gear solid 4, pure, colin dirt, la console e' perfetta come nuova usata praticamente nulla, con scontrino, imballi ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
buona serata
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Ciao. Io abito vicino ad Oderzo e sono pronto a concludere a mano. I 2 pad aggiuntivi più kit play and charge non mi interessano, ti offro 250€ con consegna a mano, se ti aggrada possiamo concludere domani.
Vorrei sapere però cosa intendi per immacolata. E' mai andata sul live? L'hai registrata sul sito Microsoft? Fammi sapere, a presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda console + 1 pad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
coda per il blocco, hai pm!
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,lino_box@vodafone.it,CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
per immacolata intendo che non ha minimamente graffi o altro, ho giocato in live (poche ore) ma non è mai stata registrata sul sito microsoft.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
in coda per gli accessori rimanenti del blocco, in caso di vendita della consolle; se non la vendi ti confermo la coda per l'intero blocco. resto in attesa...
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Accordato con il venditore per la consegna a mano quest'oggi della sola consolle + cavetteria annessa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Street Fighter, (20€) fifa 09 (10€) Resident evil 5 l'utente 213 non lo vuole. (20€) due pad rossi + kit play & charge (90€) (ti regalo sega superstar tennis ancora incelofanatio ) per questo blocco 140€ spedito con pacco celere 3 (le spese te le pago io e ti regalo un gioco, considerando che 20€ per RE5 e Street Fighter sono ottimi prezzi. fammi sapere
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Aggiudicata a 220€ solo la console..
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq grazie per l'offerta ma non accetto, ci sono altri interessati. ciao
![]() Ultima modifica di Skippi : 01-07-2009 alle 09:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.