|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[Roma + s.s.] Vendo ps3 60gb rotta - YLOD - e tutto il resto
Come da Titolo la mia adorata ps3 mi ha abbandonato, guardando un po di guide in rete sembrerebbe una sciocchezza da riparare ma io non ho ne la voglia e ne la capacità per tentare.... di seguito la cose che vendo
PS3 60gb con Led giallo, ormai fuori garanzia, con scatola imballi e cavi e il bluray di a.c. dentro :morristend:, con scontrino di luglio 2007: 150 euro comprensiva di spedizione tracciabile 2 sixaxis, uno usato ma perfettamente funzionante e l'altro pari al nuovo, regalo due "grilletti" da applicare sui dorsali e un "guscio in silicone nuovo:45 euro spediti in racco 1 DS3 con due mesi di vita, completo anch'esso di "grilletti" (trigger) pari al nuovo, ma veramente: 40 euro spedito in racco Cavo HDMI JBL, Placcato oro, lunghezza 1 metro: 15euro spedito in racco saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento
|
ciao! quei trigger per il joypad ps3 me li venderesti?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Costano 3 euro nuovi, che facciamo 1 euro spese incluse?
![]() No, li regalo, non vale la pena |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No grazie, sulla baia si vende anche a 200, mi sembra un prezzo onesto considerando che chi è pratico la ripara a costo zero, con un po di pazienza e una buona pasta termica
![]() io non so tenere in mano neanche un cacciavite purtroppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
coda per i due sixaxis
ciao mi metto in coda per i due sixaxis.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
aggiungo coda
2 sixaxis, uno usato ma perfettamente funzionante e l'altro pari al nuovo, regalo due "grilletti" da applicare sui dorsali e un "guscio in silicone nuovo:45 euro spediti in racco
1 DS3 con due mesi di vita, completo anch'esso di "grilletti" (trigger) pari al nuovo, ma veramente: 40 euro spedito in racco se me li fai tutti e 3 80 euri spediti con paccocelere.li prendo io subito |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento
|
Quote:
![]() saluti e buona vendita!
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
hai mp per la ps3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho già avvertito tutti gli utenti in coda, sospendo momentaneamente la vendita del tutto in quanto sarò fuori qualche giorno per lavoro. Alla riapertura del thread gestirò le code dando ovviamente precedenza a chi accetta il mio prezzo
![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Catania
|
coda per un sixaxis a 25 euro compreso raccomandata.
appena torni fammi sapere, nel caso accetti pago la mattina successiva.
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.