|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
mkv sottotitoli e aac
salve a tutti..avrei un grosso problema. ho un file mkv contenente un flusso video codificato in h264, 2 tracce audio in aac, e 1 file sottotitoli srt.
il problema è che il flusso audio che mi interessa è danneggiato ma ho trovato un raw dello stesso flusso quindi mi basterebbe muxare e via..il problema è che devo creare unfile srt relativo a quest'ultimo poichè il primo che vi ho nominato si riferisce all'audio che per il momento non mi interessa.....ora come creo da 0 un file srt con i sottotitoli? cioè mi servirebbe un programma diviso in 2 schermate una col flusso video ed audio ed una in cui scrivere i sottotitoli...cosi da vedere il risultato la posizione e non ultimo il sinc con img e voci...purtroppo lavorando con mkv e h264 non trovo nessun programma che faccia qst...subtitle workshop e processor non aprono i mkv neanche sotto tortura...er non parlare del solo flusso video demuxato. anche installando ffdshow che non uso pichè utilizzo vlc, i suddetti programmi non ne capiscono nulla..... spero che voi ne sappiate + di me grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
certamente non ne so piu' di te ma posso dirti che ho provato ad aprire una manciata di mkv in varie salse con subtitle workshop e non ha fatto una piega...di piu' non so. forse ti manca qualche codec.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
l'errore che mi da è:
cannot render media! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
vedi se risolvi con questo codec pack
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.